Avanzate
Musica
La prima canzone
La seconda canzone
La terza canzone
La quarta canzone
La quinta canzone
Socials
Youtube
Il mio primo video
Il mio secondo video
Il mio terzo video
Il mio quarto video
Il mio quinto video
In Evidenza
Calendario
Video
VIDEO DEL MOMENTO>
tutto creato da ©JackGaunt
<------ ! contenuti ------------->
Calendario
1
Gennaio
2013
il mio primo evento
12
Febbraio
2013
il mio secondo evento
18
Marzo
2013
il mio terzo evento
21
Settembre
2013
il mio quarto evento
25
Novembre
2013
il mio quinto evento
31
Dicembre
2013
il mio sesto evento
Staff
FOUNDER
nickname
CO-FOUNDER
nickname
ADMIN
nickname
ADMIN
nickname

ADMIN
nickname
GRAPHER
nickname
MODERATOR
nickname
SPAMMER
nickname
Ultime Discussioni
< iframe src="https://www.blogfree.net/rss.php?a=134621&type=html&color=333333&colorlink=666666&n=15&size=16&font='segoe ui'&bg=eeeeee" allowtransparency="true" style="; margin: 5%; width: 90%; height: 95%; " scrolling="no" frameborder="0">< /iframe>
Video
Documenti
il mio primo file
il mio secondo file
il mio terzo file
il mio quarto file
il mio quinto file
il mio sesto file
Riferimenti
affiliati

gemellati
Benvenuti
Il nostro forum nasce Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus orci leo, facilisis in varius auctor, porttitor sed eros. Nam dignissim justo eu neque hendrerit at tempus velit lacinia. Nulla sed iaculis elit. Cras et consequat felis. Aliquam adipiscing, velit nec fringilla faucibus, dolor nisi malesuada libero, ac euismod ipsum eros at magna. Sed pretium pretium ante, non cursus dui convallis non. Cras faucibus sollicitudin libero, ut tincidunt nunc volutpat nec. Morbi massa nunc, rhoncus eget accumsan quis, tempor eu ipsum. Suspendisse quis sem non neque pellentesque lacinia nec sit amet augue. Donec sit amet vehicula nibh. Maecenas ultricies nibh ut elit accumsan faucibus. Aenean vel risus elit.
News
1
Gennaio
2013
la mia prima notizia
12
Febbraio
2013
la mia seconda notizia
18
Marzo
2013
la mia terza notizia
21
Settembre
2013
la mia quarta notizia
25
Novembre
2013
la mia quinta notizia
31
Dicembre
2013
la mia sesta notizia
Immagini
Contest
il mio primo contest
il mio secondo contest
il mio terzo contest
il mio quarto contest
il mio quinto contest
il mio sesto contest
Progetti
il mio primo progetto
il mio secondo progetto
il mio terzo progetto
il mio quarto progetto
il mio quinto progetto
il mio sesto progetto
Condividi
http://flatlikeawindow.blogfree.net/ tutto creato da jackgaunt

|FOL| PRIME PAGINE
 
Aumenta i tuoi messaggi!
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
 


Che emoction sei?
 


Siti Dettagli footballofflimit.blogfree.net/
B_NORM    
view post Posted on 12/12/2009, 15:00 by: THE ROMA!Reply Reply
image
Sono stati designati gli arbitri per la prossima giornata di campionato: l'anticipo di sabato tra Bari e Juventus sarà diretto da Tagliavento mentre Cagliari-Napoli sarà diretta da Pierpaoli. L'Inter a Bergamo troverà Rizzoli mentre a San Siro Bergonzi dirigerà Milan Palermo. Le altre designazioni: Catania-Livorno, Orsato; Chievo-Fiorentina, Valeri; Lazio-Genoa, Celi; Parma-Bologna, Peruzzo; il posticipo Sampdoria-Roma, Damato.
Comments: 0 | Views: 105Last Post by: THE ROMA! (12/12/2009, 15:00)
 

B_NORM    
view post Posted on 12/12/2009, 14:45 by: THE ROMA!Reply Reply
image
L'Inter e Luca Toni sono sempre più vicini. Il centravanti italiano, che al Bayern è ormai un separato in casa, potrebbe essere nerazzurro già a gennaio. La trattativa non è ancora aperta ufficialmente ma tutto lascia presagire che l'affare si farà. L'attaccante arriverebbe con la formula del prestito con un eventuale diritto di riscatto decisamente basso. In Germania, come parziale contropartita tecnica, andrebbe uno tra Mancini e Suazo.

Toni non potrebbe giocare in Champions League ma per Mourinho sarebbe un rinforzo molto utile in vista del campionato. Eto'o a gennaio sarà impegnato con il Camerun in Coppa d'Africa e non sarà a disposizione dello Special One per 40 giorni. Nella batteria di attaccanti a disposizione del tecnico portoghese (ad eccezione di Arnautovic da tempo scartato da Mourinho) inoltre non c'è un vero attaccante di peso. Di contro c'è un giocatore non più giovanissimo e che non sta certo attraversando un grande periodo di forma ma l'operazione, decisamente a basso costo, non sembra così azzardata anche perché Toni è motivatissimo e vuole sparare le sue ultime cartucce per convincere Lippi a concedergli un posto per l'avventura in Sudafrica.
Comments: 0 | Views: 127Last Post by: THE ROMA! (12/12/2009, 14:45)
 

B_NORM    
view post Posted on 12/12/2009, 14:43 by: THE ROMA!Reply Reply
SABATO 12 DICEMBRE

ROMA: KURANYI
Le parole di Claudio Ranieri erano state chiare. L'attaccante che sta cercando la Roma non era ancora stato rivelato da nessun media. E, invece, secondo il Corriere dello Sport il centravanti nel mirino dei giallorossi è Kevin Kuranyi. Lo Shalke sarebbe disposto a cederlo.

WOLFSBURG: MIRANDA
Secondo indiscrezioni raccolte dal quotidiano tedesco Wolfsbrug Allgemeine e riportate da Tuttomercatoweb, il Wolfsburg è sulle tracce del difensore brasiliano in forza al San Paolo Joao Miranda (24). Il club tedesco è pronto a investire otto milioni di euro per acquistare il giocatore nella prossima sessione di calciomercato. Miranda è stato accostato nelle passate settimane anche alla Fiorentina, riporta.

MILAN: RONALDINHO
L'ottimo avvio di stagione ha convinto il Milan a proporre a Ronaldinho un rinnovo di contratto. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il brasiliano dovrebbe incontrare a breve i dirigenti rossoneri per trattare un prolungamento di due anni dell'attuale accordo e fissare al 2013 la scadenza del contratto.


LAZIO: ANDRE' DIAS
La Lazio incassa un nuovo no in Brasile. Dopo che il San Paolo ha fissato a 5 milioni di euro il prezzo di Andrè Dias snobbando la proposta biancoceleste di un milione e mezzo, ecco ora il Gremio alzare la richiesta per Humberto Rever, altro difensore brasiliano nel mirino dei capitolini. Secondo la stampa brasiliana, la Lazio avrebbe messo sul piatto 4,5 milioni di euro per il 24enne giocatore ma il club di Porto Alegre ne pretende almeno 7. Se Lotito deciderà di soddisfare la richiesta, dal Gremio arrivera' il via libera: la società ha bisogno di fare cassa per sistemare i conti e oltre a Rever potrebbero partire altri giocatori.

MANCHESTER UNITED: WELBECK
Danny Welbeck si lega al Manchester United fino al 2013. Il 19enne attaccante dei Red Devils, sette presenze e due gol quest'anno, ha firmato il rinnovo che lo legherà ai Red Devils anche per le prossime tre stagioni. "Sono davvero felice, non ho mai avuto dubbi sul mio futuro - ha detto Welbeck al sito ufficiale dei campioni d'Inghilterra - . Voglio ringraziare Sir Alex Ferguson, il club e i tifosi per il loro supporto".

MANCHESTER UNITED: NO A CAMPBELL
Sol Campbell non andrà al Manchester United. E' stato il manager dei Red Devils, Alex Ferguson, a smentire l'ipotesi lanciata dalla stampa inglese vista l'emergenza infortuni nel settore difensivo dei vicecampioni d'Europa (out Ferdinand, O'Shea, Evans, Rafael e Fabio). "Non so da dove venga fuori questa notizia, ma è del tutto sbagliata - ha detto Ferguson in conferenza stampa - . Sol Campbell era un gran giocatore, ma non un giocatore che pensiamo di prendere. Non è una questione di soldi, sono felice dei giocatori che ho già".

JUVENTUS: SISSOKO
"Il giocatore non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus, né la società ha intenzio...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 114Last Post by: THE ROMA! (12/12/2009, 14:43)
 

B_NORM    
view post Posted on 12/12/2009, 14:40 by: THE ROMA!Reply Reply
image
Dopo tante voci, ecco l'ufficialità: Luciano Spalletti è il nuovo allenatore dello Zenit San Pietroburgo. L'ex mister della Roma ha firmato un contratto triennale. "Il nuovo allenatore - si legge sul sito del club russo - ha come obiettivi il ritorno al titolo nazionale, la conquista di stabili successi nelle competizioni europee, la creazione di un solido legame con il settore giovanile per portare giocatori dal vivaio alla prima squadra".

La scelta di Spalletti "è stata approvata all'unanimità" dal consiglio direttivo del club. L'accordo è stato trovato sulla base di 4 milioni di euro a stagione. A San Pietroburgo l'ex tecnico della Roma, che porterà il suo staff, compreso Baldini, tra i suoi giocatori troverà un calciatore italiano, quell'Alessandro Rosina passato allo Zenit in estate.

Spalletti approda in Russia dopo l'esperienza sulla panchina giallorossa. All'inizio dell'attuale stagione, dopo la seconda giornata, il tecnico toscano ha rassegnato le dimissioni dato un bilancio di due sconfitte consecutive.

Addio, quindi, all'ipotesi Juventus.
Comments: 0 | Views: 113Last Post by: THE ROMA! (12/12/2009, 14:40)
 

B_NORM    
view post Posted on 12/12/2009, 14:20 by: THE ROMA!Reply Reply
image

La nebbia di Vinovo non nasconde la tempesta che ruota attorno alla Juve. Si cercano i colpevoli della debacle europea e tra loro spunta, più o meno sottovoce, anche il nome di Amauri. Proprio lui che fino a inizio 2009 era stato il trascinatore dei bianconeri, adesso si trova nel mirino. Non segna (quasi) più e il suo ruolo di intoccabile è svanito. Il brasiliano potrebbe essere ceduto, anche a gennaio. Obiettivo numero uno Giampaolo Pazzini.

Sta di fatto, che la Juve del dopo Bayern potrebbe prendere provvedimenti, anche immediati. A meno di clamorosi disastri nelle prossime giornate di campionato, la panchina di Ferrara dovrebbe essere salva. Lo stesso non vale per qualche giocatore. Da Molinaro a Tiago, diversi sono sulla lista dei possibili partenti. E, con Trezeguet in fase di sorpasso, tra questi è stato inserito anche Amauri. Un giocatore pagato 22,8 milioni di euro e oggi finito tra i cattivi, che sta mettendo a rischio anche la preventivata convocazione nella Nazionale di Lippi.

Certo, ci vorrebbe una buona offerta per non far chiudere in passivo il trasferimento. Ma è anche vereo che il biglietto da visita di soli quattro gol in venti partite tra Serie A e coppa non è dei più allettanti. Comunque sia, se l'operazione andasse in porto, si aprirebbe la caccia al suo sostituto.

E il più gettonato è quel Pazzini che piace anche al Chelsea. A favorire il passaggio del sampdoriano, il cui valore è stimato attorno ai venti milioni di euro, in bianconero ci sarebbero i buoni, ottimi rapporti tra il club di Corso Galilelo Ferraris e il ds blucerchiato Beppe Marotta, anche lui in predicato di trasferirsi l'anno prossimo a Torino per sostituire il deficitario Secco.

Senza dimenticare Goran Pandev. Il macedone è vicino a liberarsi a parametro zero dalla Lazio e a gennaio saranno diverse le squadre a volerselo accaparrare.
Comments: 0 | Views: 109Last Post by: THE ROMA! (12/12/2009, 14:20)
 

B_NORM    
view post Posted on 12/12/2009, 14:15 by: THE ROMA!Reply Reply
image
Il day-after della Juventus, fuori dalla Champions dopo l' 1-4 col Bayern a Torino, è pieno di amarezza, contestazioni e interrogativi sul futuro della squadra. Tra i principali nodi, i deludenti Diego e Melo, principali investimenti sul mercato. Per loro spesi 50 milioni: non saranno ammortizzabili con i soldi provenienti dal passaggio agli ottavi di Champions: e la Juve, per rientrare, potrebbe cedere Sissoko, inseguito proprio dal Bayern.

Curioso che, proprio come succede sul campo, tocchi al maliano tappare un buco aperto dalle mancanze dei suoi colleghi. Eppure, la possibilità sembra reale: Momo, infortunatosi alla vigilia del match, è stato visto lasciare martedì il ritiro della Juventus per entrare nell'albergo che ospitava il Bayern, dove era presente anche il suo procuratore, José Segui. Il giocatore, secondo fonti a lui vicine, è sempre più demoralizzato dai continui infortuni muscolari (anche stavolta una distrazione all'adduttore della gamba sinistra, stop di circa un mese) che, forse, attribuisce anche alla politica dello staff sanitario bianconero. La Juventus, dal canto suo, sa di avere a disposizione nel ruolo un giocatore come Marchisio e registra il ritorno a una certa affidabilità di Poulsen, uno dei meno peggio anche nella triste serata di martedì. Ma soprattutto, la cessione di Sissoko potrebbe fruttare una ventina di milioni cash (il Bayern è pronto a spendere) e una plusvalenza di circa 9 milioni (fu pagato 11 al Liverpool due anni or sono). Se ne parlerà a giugno.

Ma prima di giugno, al di là delle vicende di mercato, bisognerà risolvere la questione del flop brasiliano. Felipe Melo ha confermato di essere, oltre che un grande equivoco tattico, un giocatore che non sa incanalare nella giusta maniera la sua carica agonistica, non riuscendo a reagire giocando bene a calcio nei momenti difficili. E Diego, cinque mesi dopo il suo arrivo, sta ancora cercando il suo giusto posto in campo. L'ex-Werder, con grande onestà, ci ha messo la faccia ammettendo di giocare male, di avere meritato la pioggia di fischi tributatagli dall'Olimpico al momento della sua uscita dal campo e di essere consapevole di dovere dare di più. Ma qui, entra in gioco anche Ferrara, troppo sballottato in cambi di moduli e di uomini. Una Juventus ancora senza volto che dovrà immediatamente rialzarsi in campionato senza Buffon, che si opera al ginocchio, senza Chiellini, senza, appunto, Sissoko. Ma in quest'ultimo caso sarà meglio abituarsi da subito..
Comments: 0 | Views: 118Last Post by: THE ROMA! (12/12/2009, 14:15)
 

B_NORM    
view post Posted on 12/12/2009, 14:12 by: THE ROMA!Reply Reply
image
Sarò io che parlerò al momento giusto, e non è questo'. Questa la perentoria risposta di Marcello Lippi sul futuro di Balotelli in Nazionale. Il ct, intervenuto all'ospedale Monaldi di Napoli per partecipare alla festa di Natale organizzata dall'associazione 'Obiettivo Cuore Abc' insieme ai clown di 'dottor sorriso' e alla Fondazione Cannavaro-Ferrara, non si sbilancia.
Anche sulla questione Cassano poche e lapidarie parole: 'Voi potete parlare di quello che volete, ma sono io che poi parlerò al momento giusto di quello che voglio'.
Poche parole, ma di tutt'altro tono sul momento nero della Juventus: 'I bianconeri hanno tutto quello che le serve per riprendere il loro cammino, nella società, nello staff tecnico e nel parco giocatori. Vediamo cosa farà con il Bari. Certo, non viene da un periodo felicissimo. Ma Ferrara non ha bisogno di consigli'.
Comments: 0 | Views: 105Last Post by: THE ROMA! (12/12/2009, 14:12)
 

Search: