Avanzate
Musica
La prima canzone
La seconda canzone
La terza canzone
La quarta canzone
La quinta canzone
Socials
Youtube
Il mio primo video
Il mio secondo video
Il mio terzo video
Il mio quarto video
Il mio quinto video
In Evidenza
Calendario
Video
VIDEO DEL MOMENTO>
tutto creato da ©JackGaunt
<------ ! contenuti ------------->
Calendario
1
Gennaio
2013
il mio primo evento
12
Febbraio
2013
il mio secondo evento
18
Marzo
2013
il mio terzo evento
21
Settembre
2013
il mio quarto evento
25
Novembre
2013
il mio quinto evento
31
Dicembre
2013
il mio sesto evento
Staff
FOUNDER
nickname
CO-FOUNDER
nickname
ADMIN
nickname
ADMIN
nickname

ADMIN
nickname
GRAPHER
nickname
MODERATOR
nickname
SPAMMER
nickname
Ultime Discussioni
< iframe src="https://www.blogfree.net/rss.php?a=134621&type=html&color=333333&colorlink=666666&n=15&size=16&font='segoe ui'&bg=eeeeee" allowtransparency="true" style="; margin: 5%; width: 90%; height: 95%; " scrolling="no" frameborder="0">< /iframe>
Video
Documenti
il mio primo file
il mio secondo file
il mio terzo file
il mio quarto file
il mio quinto file
il mio sesto file
Riferimenti
affiliati

gemellati
Benvenuti
Il nostro forum nasce Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus orci leo, facilisis in varius auctor, porttitor sed eros. Nam dignissim justo eu neque hendrerit at tempus velit lacinia. Nulla sed iaculis elit. Cras et consequat felis. Aliquam adipiscing, velit nec fringilla faucibus, dolor nisi malesuada libero, ac euismod ipsum eros at magna. Sed pretium pretium ante, non cursus dui convallis non. Cras faucibus sollicitudin libero, ut tincidunt nunc volutpat nec. Morbi massa nunc, rhoncus eget accumsan quis, tempor eu ipsum. Suspendisse quis sem non neque pellentesque lacinia nec sit amet augue. Donec sit amet vehicula nibh. Maecenas ultricies nibh ut elit accumsan faucibus. Aenean vel risus elit.
News
1
Gennaio
2013
la mia prima notizia
12
Febbraio
2013
la mia seconda notizia
18
Marzo
2013
la mia terza notizia
21
Settembre
2013
la mia quarta notizia
25
Novembre
2013
la mia quinta notizia
31
Dicembre
2013
la mia sesta notizia
Immagini
Contest
il mio primo contest
il mio secondo contest
il mio terzo contest
il mio quarto contest
il mio quinto contest
il mio sesto contest
Progetti
il mio primo progetto
il mio secondo progetto
il mio terzo progetto
il mio quarto progetto
il mio quinto progetto
il mio sesto progetto
Condividi
http://flatlikeawindow.blogfree.net/ tutto creato da jackgaunt

|FOL| PRIME PAGINE
 
Aumenta i tuoi messaggi!
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
 


Che emoction sei?
 


Siti Dettagli footballofflimit.blogfree.net/
B_NORM    
view post Posted on 6/9/2010, 10:16 by: THE ROMA!Reply Reply
image
Quello tra Robinho e il Manchester City non è stato un matrimonio felice. Arrivato a Eastlands nell'estate del 2008, provenienza Real Madrid, il brasiliano, adesso al Milan, non si è mai ambientato ai Citizens e non è riuscito a legare nè con Mark Hughes nè con il successore Roberto Mancini.

«Nessuno dei due mi ha capito e Mancini non ha mai avuto fiducia in me», dice l'attaccante in un'intervista a People. «Forse guardavano soltanto al lato sportivo delle cose, ma per me non era abbastanza. Sono brasiliano - spiega - e non posso dare il massimo se non sono contento in ogni aspetto della mia vita».

I problemi di Robinho, dunque, andavano al di là del terreno di gioco. «Sono un calciatore speciale e ho bisogno di essere felice quando gioco. È stato così nel Real Madrid, ma mai al City. L'avvio è stato positivo ma l'Inghilterra è un paese difficile e ho avuto problemi d'adattamento». Rapporto difficile anche con la città: «Manchester è un luogo sensazionale per fare calcio ma anche orribile per vivere per via del suo inverno freddo - racconta -. Per un giovane brasiliano è difficile...». Quello fu un periodo difficile anche per Elano, altro brasiliano andato via dopo due sole stagioni. «Hughes non sapeva come utilizzarci, mentre credo che Mancini non abbia mai avuto fiducia in me».
Comments: 0 | Views: 143Last Post by: THE ROMA! (6/9/2010, 10:16)
 

B_NORM    
view post Posted on 5/9/2010, 18:24 by: --}FossaDeiLeoni{--Reply Reply
image

"Lippi? Non guardo al passato, ma al presente: non voglio fare polemiche. Con Prandelli il rapporto è fantastico, mi ha dato importanza come persona e lo ringrazierò sempre". Antonio Cassano evita polemiche con l'ex ct e tira dritto per la sua strada. Anche perché, spiega, "mi riprendo il tempo perso, la mia avventura in azzurro è stata un disastro, ma è colpa mia". Poi scherza con la Rai per il gol perso: "Una volta che segno con l'Italia...".



Dal ritiro della Nazionale a Coverciano, in vista della gara contro le Far Oer, secondo impegno delle qualificazioni a Euro2012, Antonio Cassano fa il punto sulla sua nuova vita in azzurro: "E' stata Genova a farmi cambiare, sono felice e sereno e sono quattro anni che non faccia una "cagata" - dice -. I miei errori più grandi li ho commessi all'epoca di Capello. Carolina? Lei mi ha cambiato la vita, la ringrazierò per l'eternità".

Un ringraziamento va anche al ct azzurro che lo ha riportato in Nazionale. "Prandelli è una persona fantastica, abbiamo un feeling ottimo, eccezionale - ammette Cassano - è un allenatore di primo livello, dal primo giorno mi ha fatto sentire importante, non posso che ringraziarlo per come mi ha preso come uomo". Cassano si augura di "far parte di questa Nazionale altri 4-5 anni e giocare gli Europei e i Mondiali" ma c'è anche un altro sogno: "Giocare in azzurro con Totti, anche solo per una partita di beneficenza. Se tornasse in Nazionale gli ridarei la maglia numero 10. Balotelli? Non sarò la sua chioccia, lui è un ragazzo fantastico, vivace, scherzoso, lasciatelo stare in pace. Ha solo 20 anni, cerchiamo di tirargli fuori quello che serve per la Nazionale".

FantAntonio è un fiume in piena e, già che c'è, si concede anche una riflessione sul campionato: "Vedo il Milan favorito per lo scudetto, l'Inter rimane una grandissima squadra ma io scelgo il Milan. E attenti alla Juve, che tutti continuano a dare in terza, quarta fila". Quindi, parlando invece della sua Sampdoria e della mancata qualificazione alla fase a gironi di Champions, ammette: "Pensavo di incontrare il Barcellona e giocare contro Messi ma il destino ha voluto che accadesse altro. Bisognerà comunque continuare su questa strada che è quella giusta".
Comments: 0 | Views: 170Last Post by: --}FossaDeiLeoni{-- (5/9/2010, 18:24)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/9/2010, 21:40 by: --}FossaDeiLeoni{--Reply Reply
image

Nelle ultime ore, il nome di François Clerc è stato nuovamente accostato al Milan, ma l'agente Frederic Guerra, a Calciomercato.it, ha negato l'esistenza di contatti con i rossoneri: "Al momento siamo a Nizza, ha fatto tutte le visite a Montecarlo e il ginocchio è ok. Qui gli ha permesso di allenarsi: sta bene e martedì firmeremo il contratto, a meno che non arrivi l'offerta di una big. Se arrivasse il Milan, non potremmo dire di no ai rossoneri".

PROVE TECNICHE PER LA COPPIA PATO-ROBINHO
Mano Menezes prova a dare una mano a Massimiliano Allegri. In ritiro per uno stage a Barcellona, dove martedi' la Selecao affrontera' le riserve blaugrana, il ct del Brasile ha provato l'undici da mandare in campo e in avanti ha scommesso sulla coppia che potrebbe fare le fortune del Milan, formata da Alexandre Pato e Robinho.

RONALDINHO A PARTE, NESTA E SEEDORF IN PALESTRA
Prima mezz'ora di lavoro con i compagni questa mattina per Ronaldinho a Milanello, nell'unica seduta di allenamento prevista per oggi dal tecnico Massimiliano Allegri. Il brasiliano si è trasferito successivamente in piscina per alcune esercitazioni specifiche. I milanisti rimasti in sede perchè non convocati dalle rispettive nazionali hanno svolto il consueto risveglio muscolare per poi passare sul campo con ripetute veloci, partitelle 3 contro 3 e 1 contro 1. I giocatori poi si sono spostati all'interno della palestra con diversi esercizi di forza. Bonera, Flamini, Nesta e Seedorf, invece, sono sempre rimasti all'interno della palestra per del lavoro individuale. La squadra tornerà ad allenarsi nella mattinata di sabato.

ALLEGRI: "VOGLIO LA FINALE DI CHAMPIONS"
E' un Allegri raggiante quello intervistato a Nyon, in occasione del meeting con gli allenatori di Champions: "Abbiamo un organico di prim'ordine, anche per l'Europa". A proposito delle nuove stelle e di come farà scendere in campo la squadra, dichiara: "A volte giocheranno assieme, altre si alterneranno: torneranno solo due giorni prima della partita contro il Cesena". Su Borriello, infine: "Ha fatto una scelta di cui credo sia convinto". Poi torna sui nuovi acquisti: ''Sono felicissimo per l'arrivo di Ibrahimovic, un grande giocatore. Non mi aspettavo un rinforzo supplementare del calibro di Robinho. Si tratta di un bel regalo del presidente Berlusconi che ringrazio di cuore''. Pronostici sulla stagione: ''L'Inter ed il Milan sono chiaramente favoriti per lo scudetto. La Roma resta in agguato''.
Comments: 0 | Views: 139Last Post by: --}FossaDeiLeoni{-- (3/9/2010, 21:40)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/9/2010, 21:36 by: --}FossaDeiLeoni{--Reply Reply
image

Il mercato che si è appena concluso ha regalato grandi emozioni ai tifosi di Milan, Roma e Juventus mentre l’Inter è rimasta a guardare, aspetto che rende ancora più interessante la stagione appena iniziata. Calcionews24.com ha contattato il grande Dino Zoff che ha rilasciato queste dichiarazioni su ciò che dobbiamo aspettarci in questo campionato: “L’Inter resta la squadra da battere anche per rispetto visto che sono campioni d’Europa, però questo Milan mi piace tantissimo: ha qualità, fantasia e una gran voglia di tornare a vincere. Sono convinto che farà una grande stagione, non solo in Italia. Roma e Juventus? Due ottime squadre, ma le vedo appena dietro Inter e Milan poi – nell’arco di un campionato – tutto può succedere”.
Comments: 0 | Views: 124Last Post by: --}FossaDeiLeoni{-- (3/9/2010, 21:36)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/9/2010, 21:35 by: --}FossaDeiLeoni{--Reply Reply
imageù

Nelle ultime due estati è stato il protagonista del mercato: prima con l'operazione Ibra-Barcellona, poi con Balotelli al City e con il trasferimento dello svedese al Milan. E se Mino Raiola stesse già lavorando al grande colpo del prossimo anno? "Balotelli al Milan? Niente è impossibile", ha dichiarato l'agente a 'Radio radio Tv'. "Chi avrebbe mai detto che Ibra sarebbe stato pagato prima 70 e poi 24 milioni? Tutto ha un prezzo e tutto è possibile".

Raiola non svela se nel contratto di Balotelli ci sia l'esistenza di una clausola che vieterebbe la cessione del suo assistito al Milan: "Se esiste o no, sono problemi miei". Il procuratore ha parlato anche delle incomprensioni tra Ibrahimovic e Guardiola: "Oggi è un uomo tranquillo ed equilibrato, che però non ha perso quella rabbia che lo rende un top player. Non abbiamo mai capito cosa è successo al Barcellona, magari un giorno ce lo diranno. Il prezzo pagato dal Milan, però, dimostra chi ha le colpe".
Comments: 0 | Views: 135Last Post by: --}FossaDeiLeoni{-- (3/9/2010, 21:35)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/9/2010, 21:31 by: --}FossaDeiLeoni{--Reply Reply
image

omincia bene l'avventura dell'Italia di Cesare Prandelli nel gruppo C di qualificazione agli Europei del 2012. Nonostante evidenti limiti di preparazione e di affiatamento, gli azzurri riescono a battere 2-1 l'Estonia a Tallinn e ritrovano la vittoria dopo 10 mesi e sette gare senza successi. Sotto di una rete (31' Zenjov), l'Italia pareggia con Cassano al 15' della ripresa e chiude i conti con Bonucci tre minuti dopo. Su corner entrambi i gol.

A breve commento e pagelle

IL TABELLINO
ESTONIA-ITALIA 1-2
Estonia (4-5-5): Pareiko; Jaager, Rahn, Piiroja, Klavan; Puri (32' st Purje), Dmitijev, Vassilijev, Kruglov (37' st Kink); Vunk; Zenjov. A disp.: Aksalu, Kams, Post, Saag, Zahovaiko. All.: Ruutli
Italia (4-3-3): Sirigu; Cassani, Bonucci, Chiellini, Molinaro; Montolivo (30' st Palombo); Pirlo, De Rossi; Pepe (14' st Quagliarella), Pazzini, Cassano (34' st Antonelli). A disp.: Viviano, De Silvestri, Gilardino, Bovo, Palombo. All.: Prandelli
Arbitro: Carballo (SPA)
Marcatori: 31' Zenjov (E), 15' st Cassano, 18' st Bonucci (I)
Ammoniti: Vunk, Klavan, Piiroja (E)
Espulsi: -

LA CRONACA

50' st E' finita: Italia 2, Estonia 1
49' st Angolo per l'Estonia: mischia furibonda, poi si salva Sirigu
45' st Quattro minuti di recupero
40' st Fallo di Klavan su Palombo. Ammonito l'estone e punizione affidata a Pirlo: palla in angolo
34' st Batte Pirlo, nulla di fatto
34' st Cassano si procura una punizione sulla trequarti
30' st Nell'Italia entra Palombo per Montolivo
27' st Angolo per l'Estonia. L'Italia va in confusione ma si salva
24' st Adesso l'Italia ha spazio e riesce a partire bene in contropiede
18' st GOL DELL'ITALIA: 2-1 BONUCCI. Ancora angolo, sul primo palo tacco di Cassano e Bonucci insacca
15' st GOL DELL'ITALIA: 1-1 CASSANO. Angolo di Pirlo, testa di Cassano e pareggio degli azzurri
11' st Dalla punizione, colpo di testa sul secondo palo che si spegne a lato
11' st Chiellini in grande difficoltà contro Zenjov, lo ferma fallosamente
6' st L'Italia ci prova, ma la difesa estone non si fa trovare impreparata. Nel frattempo si scalda Fabio Quagliarella
3' st OCCASIONE PER L'ESTONIA: Puri con un gran tiro dai 20 metri scheggia la traversa
1' st Si ricomincia. Nessun cambio nelle fila dell'Italia e neanche in quelle dell'Estonia

45' E' finito il primo tempo. Italia non malaccio, ma in difesa si balla e davanti le occasioni non sono moltissime. Sembra una squadra incompiuta per il momento
41' OCCASIONE PER L'ITALIA: Cassano dai venti metri dopo un dribbling, palla a lato di pochissimo
39' OCCASIONE PER L'ITALIA: bella ini...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 123Last Post by: --}FossaDeiLeoni{-- (3/9/2010, 21:31)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/9/2010, 00:24 by: --}FossaDeiLeoni{--Reply Reply
image

E' scappato via dall'Inter dopo averle regalato il Triplete. Ora Mourinho sente già nostalgia di quello che ha lasciato? "Tornare? Perché no, siamo stati felici insieme - ha dichiarato il tecnico del Real Madrid da Nyon, in Svizzera, dove ha incontrato gli altri allenatori della Champions - Per il futuro non si sa mai". Il portoghese si è detto ancora pazzo dell'Inter e di esserne un grande tifoso: "Spero vinca tutto tranne la Champions".

"Con Moratti ci teniamo in contatto con gli sms e qualche volta ci telefoniamo - ha proseguito Mourinho - Io sono contento quando l'Inter vince e lui lo è quando è il Real a vincere". Dopo essersi augurato una finale di Champions tra i nerazzurri e il suo Real ("non sarebbe male", ha detto sorridendo), il portoghese parla anche del Milan: "E' sicuramente meglio rispetto a quello dello scorso anno".

Lo Special One si è soffermato anche sul trasferimento di Ibrahimovic in rossonero: "E' un grande giocatore. Lo preferisco al Milan piuttosto che al Barcellona". Così "potrei incrociarlo soltanto due volte in Champions League", ha concluso Mourinho, mentre se fosse rimasto con i catalani sarebbe stato un duello "per tutta la stagione".
Comments: 0 | Views: 126Last Post by: --}FossaDeiLeoni{-- (3/9/2010, 00:24)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/9/2010, 00:23 by: --}FossaDeiLeoni{--Reply Reply
image

Video: http://www.video.mediaset.it/video/sportme...li-azzurri.html

Primo esame per l'Italia di Prandelli, che venerdì affronta l'Estonia nel primo match di qualificazione a Euro 2012: "Dobbiamo scacciare i pensieri negativi - ha detto il ct alla vigilia - L'idea di non aver mai vinto nell'anno può pesare sulla squadra ma sono sereno. I ragazzi in questi giorni sono stati eccezionali. Perdere queste due partite non sarebbe un disastro ma quasi". Su Cassano: "Ha bisogno di affetto sincero". Unico dubbio il portiere.

"La tensione c'è, e non potrebbe essere altrimenti, ma sono sereno - ha proseguito Prandelli - Andiamo a giocare una partita importante, valida per le qualificazioni, in un campo piccolo contro una squadra che sta bene. Il risultato dipenderà molto dal nostro atteggiamento, siamo curiosi e con tanta voglia di scendere in campo. Resto convinto che il risultato vada ottenuto attraverso la via del gioco ma è chiaro che dovremo essere squadra e puntare al risultato". Nessuna particolare novità sul fronte dell'11 anti-Estonia: "La squadra sarà quella che avete visto, l'unico dubbio da sciogliere è quello sul portiere". Ballottaggio dunque tra Sirigu e Viviano.

"Dobbiamo cancellare il passato e provare a conquistare l'Europeo il prima possibile - gli ha fatto eco Pazzini - La pressione per una vittoria che manca la sentono tutti, non solo noi attaccanti. Ma nel gruppo ci sono giocatori importanti che la pressione la sanno sempre reggere bene. Non è da una squadra come l'Italia non vincere da nove mesi, da sette partite. Speriamo di tornare a farlo già domani sera. Vogliamo sei punti nelle prossime due partite".

Ecco le probabili formazioni di Estonia-Italia, partita di qualificazione a Euro 2012 in programma venerdì alle 20.30 a Le Coq Arena di Tallinn.

ESTONIA (4-4-2): 1 Pareiko, 17 Jaegger, 4 Piiroja, 5 Rahn, 19 Klavan, 7 Purie, 6 Dimitrijev, 14 Vassilijev, 8 Kink, 9 Zahovaik, 10 Zenjov (12 Aksalu, 16 Kams, 19 Baerengrub, 13 Vunk, 18 Post, 20 Saag, 21 Oper). All.: Ruutli.
ITALIA (4-3-3): 23 Sirigu, 16 Cassani, 4 Chiellini, 19 Bonucci, 3 Molinaro, 18 Montolivo, 21 Pirlo, 5 De Rossi, 7 Pepe, 9 Pazzini, 10 Cassano (1 Viviano, 15 Gastaldello, 14 Bovo, 17 Palombo, 8 Lazzari, 11 Gilardino, 20 Quagliarella). All.: Prandelli
Arbitro: Velasco Carballo (Spa)
Comments: 0 | Views: 110Last Post by: --}FossaDeiLeoni{-- (3/9/2010, 00:23)
 


B_NORM    
view post Posted on 3/9/2010, 00:19 by: --}FossaDeiLeoni{--Reply Reply
image

La Roma ha strappato alla grande rivale Juventus prima Burdisso e poi Borriello, ma il presidente Rosella Sensi non parla di rivincite. "Non c'è mai stata intenzione di fare uno sgarbo alla Juventus. Invece è importante che due giocatori di alto livello abbiano scelto la Roma. Vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro", ha detto. Poi annuncia: "Potrebbe essere il mio ultimo acquisto da presidente della Roma. Ma adesso abbiamo un attacco stellare".

"Ringrazio Marco che ha scelto e voluto fortemente la Roma, ma un ringraziamento particolare va anche a Galliani e al presidente Berlusconi, che ancora una volta hanno dimostrato amicizia e coerenza: la parola fra di noi e' come un contratto firmato", ha aggiunto la Sensi.

Menzione speciale anche per "tutto il team della Roma, se arriviamo ad obiettivi come Burdisso e Borriello è perché c'è unità di intenti. Con Marco abbiamo parlato diverse volte in questi giorni, l'entusiasmo di tutti gli è arrivato in modo molto chiaro. La Roma è una cosa speciale e Marco lo ha visto quando è arrivato. E' un acquisto importante e la cosa che mi ha entusiasmato di più è il feeling che si è creato da subito con lui".

ENTUSIASMO ALL'ARRIVO DI BORRIELLO
Grande entusiasmo all'aeroporto di Ciampino per l'arrivo dell'ultimo acquisto della Roma Borriello. L'attaccante ex Milan è giunto nella Capitale con un aereo privato proveniente da Milano per sottoporsi alle visite mediche. La presentazione è prevista per giovedì alle 12.30 a Trigoria. "E' un giocatore che può fare la differenza, tutto è nato da un'idea di Rosella Sensi, che ha deciso di far partire l'operazione", ha detto Montali.

BAPTISTA E CICINHO IN LISTA CHAMPIONS
La Roma ha presentato le liste per la Champions League 2010-2011. Lista A: 1 Lobont 2 Cicinho 3 Castellini 4 Juan 5 Mexes 7 Pizarro 8 Adriano 9 Vucinic 10 Totti 11 Taddei 16 De Rossi 17 Riise 19 Baptista 20 Perrotta 22 Borriello 23 Leandro Greco 25 Burdisso G. 27 Julio Sergio 29 Burdisso N. 30 Simplicio 32 Doni 33 Brighi 77 Cassetti 87 Rosi 94 Menez. Lista B: 41 Pigliacelli 42 Frascatore 43 Montini 89 Okaka.
Comments: 0 | Views: 120Last Post by: --}FossaDeiLeoni{-- (3/9/2010, 00:19)
 

Search: