Avanzate
Musica
La prima canzone
La seconda canzone
La terza canzone
La quarta canzone
La quinta canzone
Socials
Youtube
Il mio primo video
Il mio secondo video
Il mio terzo video
Il mio quarto video
Il mio quinto video
In Evidenza
Calendario
Video
VIDEO DEL MOMENTO>
tutto creato da ©JackGaunt
<------ ! contenuti ------------->
Calendario
1
Gennaio
2013
il mio primo evento
12
Febbraio
2013
il mio secondo evento
18
Marzo
2013
il mio terzo evento
21
Settembre
2013
il mio quarto evento
25
Novembre
2013
il mio quinto evento
31
Dicembre
2013
il mio sesto evento
Staff
FOUNDER
nickname
CO-FOUNDER
nickname
ADMIN
nickname
ADMIN
nickname

ADMIN
nickname
GRAPHER
nickname
MODERATOR
nickname
SPAMMER
nickname
Ultime Discussioni
< iframe src="https://www.blogfree.net/rss.php?a=134621&type=html&color=333333&colorlink=666666&n=15&size=16&font='segoe ui'&bg=eeeeee" allowtransparency="true" style="; margin: 5%; width: 90%; height: 95%; " scrolling="no" frameborder="0">< /iframe>
Video
Documenti
il mio primo file
il mio secondo file
il mio terzo file
il mio quarto file
il mio quinto file
il mio sesto file
Riferimenti
affiliati

gemellati
Benvenuti
Il nostro forum nasce Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus orci leo, facilisis in varius auctor, porttitor sed eros. Nam dignissim justo eu neque hendrerit at tempus velit lacinia. Nulla sed iaculis elit. Cras et consequat felis. Aliquam adipiscing, velit nec fringilla faucibus, dolor nisi malesuada libero, ac euismod ipsum eros at magna. Sed pretium pretium ante, non cursus dui convallis non. Cras faucibus sollicitudin libero, ut tincidunt nunc volutpat nec. Morbi massa nunc, rhoncus eget accumsan quis, tempor eu ipsum. Suspendisse quis sem non neque pellentesque lacinia nec sit amet augue. Donec sit amet vehicula nibh. Maecenas ultricies nibh ut elit accumsan faucibus. Aenean vel risus elit.
News
1
Gennaio
2013
la mia prima notizia
12
Febbraio
2013
la mia seconda notizia
18
Marzo
2013
la mia terza notizia
21
Settembre
2013
la mia quarta notizia
25
Novembre
2013
la mia quinta notizia
31
Dicembre
2013
la mia sesta notizia
Immagini
Contest
il mio primo contest
il mio secondo contest
il mio terzo contest
il mio quarto contest
il mio quinto contest
il mio sesto contest
Progetti
il mio primo progetto
il mio secondo progetto
il mio terzo progetto
il mio quarto progetto
il mio quinto progetto
il mio sesto progetto
Condividi
http://flatlikeawindow.blogfree.net/ tutto creato da jackgaunt

|FOL| PRIME PAGINE
 
Aumenta i tuoi messaggi!
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
 


Che emoction sei?
 


Siti Dettagli footballofflimit.blogfree.net/
B_NORM    
view post Posted on 8/1/2011, 15:07 by: THE ROMA!Reply Reply
image
'La partita con la Sampdoria potrebbe essere il nostro trampolino di lancio'. Claudio Ranieri parla alla vigilia della trasferta di Genova. 'Veniamo da tre vittorie consecutive, ricordiamolo, andiamo a giocare contro la Samp che in casa ha fatto molto bene. Sara' una partita difficile', ha detto Ranieri. Totti dovrebbe partire dalla panchina. Per il capitano questa e' una stagione fatta anche di esclusioni, ma il tecnico precisa: 'Lui e' la Roma, e' al centro del mio progetto'.
Comments: 0 | Views: 198Last Post by: THE ROMA! (8/1/2011, 15:07)
 

B_NORM    
view post Posted on 8/1/2011, 15:05 by: THE ROMA!Reply Reply
image
Adesso e' ufficiale: Edin Dzeko lascia la Bundesliga per trasferirsi in Inghilterra. L'attaccante bosniaco del Wolfsburg giochera' nel Manchester City di Roberto Mancini e Mario Balotelli. Lo ha annunciato la stessa Premier League precisando che il giocatore ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo.
Comments: 0 | Views: 198Last Post by: THE ROMA! (8/1/2011, 15:05)
 

B_NORM    
view post Posted on 8/1/2011, 15:03 by: THE ROMA!Reply Reply
image
Roy Hodgson non e' piu' l'allenatore del Liverpool: lo ha annunciato il club di Premier League, che sul suo sito parla di risoluzione consensuale del contratto con il tecnico inglese. Hodgson, che in passato e' stato anche allenatore dell'Inter, era arrivato ai Reds all'inizio di questa stagione al posto di Rafa Benitez, passato proprio ai nerazzurri. La squadra sara' affidata fino a giugno a Kenny Dalglish, ex stella del Liverpool.
Comments: 0 | Views: 168Last Post by: THE ROMA! (8/1/2011, 15:03)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/1/2011, 22:00 by: Shadow_Logan95Reply Reply
Tutto bene in campo, meno bene fuori. Il Milan, alle prese con un centrocampo tutto da inventare per via di infortuni e squalifiche (Ambrosini, ndr), deve fare i conti con un'altra importante assenza. Abbiati, infatti, come comunica il club rossonero "ha riportato un lieve stiramento del polpaccio destro" e salterà l'Udinese. Out anche Nesta: per lui "lieve condropatia (lesione cartilaginea) al ginocchio destro". Ci sarà invece Gattuso.

Zambrotta, infine, operato al ginocchio dal dottor Volpi, dovrà stare fuori un mese circa.


Comments: 0 | Views: 145Last Post by: Shadow_Logan95 (7/1/2011, 22:00)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/1/2011, 20:00 by: THE ROMA!Reply Reply
image
E' ufficiale, Luca Toni è un giocatore della Juventus. E' stato, infatti raggiunto l'accordo con il Genoa per il trasferimento in bianconero dell'attaccante, la cessione è completa e a titolo gratuito. Il bomber ha firmato un contratto che lo legherà alla società bianconera fino al prossimo 30 giugno 2012. Il club ha accelerato le trattative visto il grave infortunio di Quagliarella e l'indisponibilità di Iaquinta.

Toni con tutta probabilità non sarà l'unica punta che il tecnico della Juve Delneri avrà nel mercato di riparazione. Perché se per Quagliarella sarà una cosa lunga, per Iaquinta arrivederci tra un mesetto.
Ecco dunque che dal vertice di mercato in programma tra il presidente Andrea Agnelli e il dg Marotta emergerà se ci sarà a disposizione un extra-budget. I nomi che si fanno sono sempre quelli dell'ex milanista Huntelaar (allo Schalke 04 piace Sissoko), Maxi Lopez del Catania, Floccari della Lazio, Floro Flores dell'Udinese e anche la pista Gilardino resta aperta, nonostante la Fiorentina abbia blindato il giocatore.
Comments: 0 | Views: 150Last Post by: THE ROMA! (7/1/2011, 20:00)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/1/2011, 19:32 by: Shadow_Logan95Reply Reply
Blatter: "Mondiali 2022 in gennaio"




I Mondiali del 2022 in Qatar si giocheranno probabilmente in gennaio,
anziché in giugno-luglio come tradizionalmente avviene per la massima competizione calcistica internazionale. Lo ha annunciato oggi il presidente della Fifa Sepp Blatter, rispondendo per la prima volta alle tante sollecitazioni in tal senso venute finora.

"Mi aspetto che (i Mondiali 2022) si svolgano in inverno", ha detto Blatter ai giornalisti nella capitale del Qatar prima della partita inaugurale della Coppa d'Asia. "Abbiamo tempo per esaminare la questione, mancano ancora 11 anni, ma dobbiamo decidere il periodo più adeguato per una Coppa del mondo di successo: il che significa gennaio o la fine dell'anno", ha precisato.

Le temperature estive in Qatar raggiungono o superano i 40 gradi, mentre d'inverno il clima è assai più gradevole. Da più parti si è chiesto di anticipare i Mondiali 2022 dopo l'annuncio della scelta del Paese del Golfo.

Blatter aveva già lanciato questa idea a dicembre, mentre il presidente dell'Uefa Michel Platini si era ugualmente espresso per una "riflessione globale" su una eventuale organizzazione dei Mondiali-2022 in Qatar a gennaio, piuttosto che a giugno o luglio. Il selezionatore tedesco Joachim Low e Franz Beckenbauer, membro esecutivo della Fifa, si erano ugualmente detti favorevoli a questa idea



http://sportitalia.com/shownews.aspx?id=19322
Comments: 1 | Views: 156Last Post by: THE ROMA! (7/1/2011, 19:36)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/1/2011, 18:53 by: THE ROMA!Reply Reply
image
Stangata per Felipe Melo e per la Juventus. Dopo il brutto fallo di reazione nei confronti di Massimo Paci nella sfida della 18.ma contro il Parma, il centrocampista brasiliano è stato squalificato dal giudice sportivo per tre giornate. Melo salterà quindi la trasferta di Napoli, il match interno contro il Bari e la sfida di Genova contro la Sampdoria. Melo aveva reagito a un'entrata dell'avversario.

Ammenda di 7.000 euro alla Juventus, invece, "per avere suoi sostenitori turbato l'iniziale minuto di raccoglimento con grida ingiuriose per la squadra avversaria, con immediata dissociazione da parte della maggioranza del pubblico, e per avere inoltre, nel corso della gara, rivolto grida ingiuriose nei confronti dell'Arbitro".
Ammenda della stessa entità per il Cagliari.
Tra i calciatori, un turno di stop per Giacomazzi (Lecce), Pinzi (Udinese), Ambrosini (Milan), Belmonte (Bari), Dias (Lazio), Kroldrup (Fiorentina), Vass (Brescia). Tra i dirigenti, infine, inibizione fino al 31 gennaio per il presidente del Catania Pulvirenti e fino al 25 gennaio per Leonardi (Parma).
Comments: 0 | Views: 161Last Post by: THE ROMA! (7/1/2011, 18:53)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/12/2010, 10:55 by: THE ROMA!Reply Reply
image
"San Siro è una scatola con un coperchio che, in origine, doveva essere trasparente. E invece non lo è". Non le manda certo a dire il dottor Giovanni Castelli, responsabile della Commissione Impianti Sportivi della 'vecchia' Lega Calcio e fautore del 'trapianto' di terreno che ha fatto del "Meazza" il nuovo "Camp Nou". Prima di Milan-Brescia, infatti, il manto milanese ha subìto una rizollatura speciale, con la stessa 'materia prima' blaugrana.

Dottor Castelli, sappiamo delle storiche difficoltà del manto erboso di San Siro, sorte all'indomani delle modifiche strutturali in vista dei Mondiali del 1990. Tecnicamente, quali sono i reali problemi dello stadio milanese?
"Uno stadio come il 'Meazza' ha un grande consumo di erba, visto che viene calpestato per circa due ore ogni tre giorni: vi giocano due squadre di calcio, senza dimenticare le occasionali partite di rugby e i numerosi concerti. Oltretutto, se si misurasse con un luxometro la luminosità esterna e interna alla struttura, ci troveremmo di fronte a un imbarazzante rapporto 10 a 3. Questo ingombrante 70% in meno ci obbliga a rizollare il campo 3-4 volte l'anno, selezionando nelle vicinanze tra i vivai che allevino e producano zolle".

E come mai la recente scelta di affidarsi a un vivaio di Bordeaux, alla stregua del Barcellona?
"A causa dell'alluvione che ha colpito parte dell'Italia settentrionale, i vivai di fiducia si sono allagati e siamo stati costretti ad ampliare il nostro raggio d'azione. Siamo andati in giro per l'Europa a cercare terreni con caratteristiche sovrapponibili e coltivati in una zona geografica climaticamente simile ai manti allevati per San Siro. Il vivaio di Bordeaux, già utilizzato dal Barcellona, poteva contare su condizioni atmosferiche ideali, tipiche di una località costiera, pur sull'Atlantico. Il trasporto è stato complesso: abbiamo avuto bisogno di 29 tir, ma ne è valsa la pena".

Per una scelta redditizia che risolleva San Siro, c'è il Bentegodi di Verona ormai al limite della praticabilità.
"Cerchiamo di stare il più possibile appresso alle società: in questi giorni visiteremo molti stadi d'Italia. Il problema, come sempre, è dato dal grande utilizzo degli stadi che determina un consequenziale aumento del bisogno di manutenzione. Anche a Verona ci sono due squadre: il Chievo e l'Hellas, in Lega Pro. Lo stesso discorso riguarda Genova, un'altra situazione critica ormai in via di risoluzione. Il punto è che bisogna essere attenti a far 'mangiare' di più il prato".

E' un problema, quello dei manti erbosi, che interessa anche gli stadi della Lega Pro?
"Più che altro è un discorso circoscriv...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 223Last Post by: THE ROMA! (7/12/2010, 10:55)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/12/2010, 23:09 by: THE ROMA!Reply Reply
image
La Lazio batte l'Inter per 3-1 nell'anticipo della 15.ma giornata di Serie A e riagguanta il Milan in testa alla classifica a quota 30 punti. Vittoria meritata per gli uomini di Reja, nata fortunosamente grazie alla rete di anca di Biava, lesto a respingere in rete il tentato rinvio di Sneijder. Raddoppia Zarate in apertura di ripresa con un bellissimo colpo sotto, ma Pandev riapre la contesa al 74'. Hernanes chiude su punizione allo scadere.



IL TABELLINO
LAZIO-INTER 3-1
Lazio (4-3-1-2): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Brocchi, Matuzalem, Mauri; Hernanes (46' st Bresciano); Floccari (41' st Rocchi), Zarate (35' st Ledesma). A disp.: Berni, Diakitè, Cavanda, Kozak. All.: Reja
Inter (4-3-3): Castellazzi; Natalino (37' st Santon), Cordoba, Lucio, J.Zanetti; Stankovic (36' T. Motta), Cambiasso, Muntari (8' st Alibec); Biabiany, Sneijder, Pandev. A disp.: Orlandoni, Materazzi, Benedetti, Nkwankwo. All.: Benitez
Arbitro: Orsato
Marcatori: 27' Biava (L), 5' st Zarate (L), 29' st Pandev (I), 44' st Hernanes (L)
Ammoniti: Brocchi, Radu (L); Muntari (I)










Comments: 0 | Views: 216Last Post by: THE ROMA! (3/12/2010, 23:09)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/11/2010, 22:31 by: THE ROMA!Reply Reply
image
Stiramento al bicipite femorale della gamba destra. E' questo il responso degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Coutinho dallo staff medico nerazzurro. Il centrocampista brasiliano si è infortunato nel corso dell'ultimo allenamento ad Appiano Gentile nel corso di una esercitazione con la palla, dopo un contrasto di gioco con un compagno. Ancora non sono stati resi noti i tempi di recupero del brasiliano che salterà di sicuro le sfide contro Chievo in campionato e Twente in Champions League.
Comments: 0 | Views: 176Last Post by: THE ROMA! (19/11/2010, 22:31)
 

Search: